top of page

Voci di Carta

il posto perfetto per gli amanti delle parole

Voci di Carta è uno spazio libero e indipendente per tutte le menti creative. Una pagina in cui poter esprimere la tua arte senza vincoli e senza censure. Offriamo vasto spazio a chi ha voglia di raccontare le proprie storie in versi o prosa nella sezione dedicata alla Scrittura Creativa

 

Nella sezione Blog raccontiamo il mondo editoriale a 360 gradi, spaziando tra consigli di lettura, recensioni e interviste ad autori ed editori indipendenti. Scriviamo di letteratura in modo critico, senza però nascondere le emozioni e le sensazioni che i libri ci trasmettono.

Utilizzando i mezzi di comunicazione che abbiamo a disposizione, condividiamo le nostre opinioni, invitando al dibattito e alla riflessione.

 

Il nostro obiettivo principale è quello di dar vita a un ambiente creativo che dia possibilità a tutti di esprimere la propria arte. Vogliamo, inoltre, provare ad avvicinare a questa nostra realtà anche coloro che pensano a quello dei libri come a un mondo poco stimolante e distante da loro.

Ci piacerebbe che Voci di Carta fosse considerato una casa accogliente per chi, come noi, trova nelle parole il proprio rifugio.

Cosa troverai su Voci di Carta

L_eco_delle_parole__24_-removebg-preview.png

Nuove Uscite

Articoli a cura della redazione con resoconti settimanali sulle uscite più interessanti nel panorama editoriale italiano.

Progetto_senza_titolo-removebg-preview.png

Scrittura Creativa

Un'intera sezione dedicata agli scrittori emergenti (e non) per la pubblicazioni di racconti o poesie. Offriamo uno spazio libero a tutti coloro che ne fanno richiesta e un servizio di editing gratuito con un team esperto e appassionato. 

Contattaci per proporre la tua opera

Progetto_senza_titolo_5_-removebg-preview.png

Consigli di lettura o recensioni

Ogni settimana pubblicheremo due articoli, rispettivamente una recensione o un consiglio di lettura di libri recenti e meno recenti. 

Progetto_senza_titolo_1_-removebg-preview.png

Interviste

Autori emergenti e affermati, book influencers ed editori piccoli e grandi, su Voci di Carta c'è posto per tutti! 

Entra a far parte della redazione

La redazione di Voci di Carta è sempre alla ricerca di nuovi collaboratori.

Se vuoi entrare a far parte del nostro team scrivici a:

redazione@vocidicarta.it

allegando alla mail un articolo prova di massimo tre cartelle editoriali e una tua breve descrizione.

Ti aspettiamo!

bottom of page